CIAO PICCOLA MIA

  • graziella89
  • Avatar di graziella89 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 3
  • Ringraziamenti ricevuti 5

graziella89 ha creato la discussione CIAO PICCOLA MIA

ciao a tutti ...anche a me e successo, ho perso la mia bambina a 35 settimane senza nessuna spiegazione, andava tutto bene , quando quella mattina mi alzai non sentivo muovere la bambina e allora mi recai in ospedale per un controllo e li mi crollo il mondo addosso quando mi dissero che non c'era più battito...mi manca da morire non riesco a darmi una spiegazione..

Se da lassù mi guardi sappi che sei un pezzo di me che non morirà mai..ti amo vita mia
#156988
Ringraziano per il messaggio: LucyA, Mousse, Stella Camy, Sara80, Adel

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 42
  • Ringraziamenti ricevuti 20

MartinD ha risposto alla discussione CIAO PICCOLA MIA

Ciao Graziella...sono Letizia mamma di Martin perso alla stessa maniera alla 39 settimana(12/3/17). Anche a noi andava tutto bene, nessun segnale...nulla! So come ti senti , la vita che un attimo prima era serena e piena di aspettative cambia...tutto si spegne e non resta che il dolore, braccia vuote e l'immenso amore per i nostri piccoli volati sù. Ti sono vicina.
#157018

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • graziella89
  • Avatar di graziella89 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 3
  • Ringraziamenti ricevuti 5

graziella89 ha risposto alla discussione CIAO PICCOLA MIA

grazie Letizia...un forte abbraccio anche a te.. adesso i nostri piccoli angioletti ci proteggeranno e ci guideranno da lassù . ....
#157023

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 113
  • Ringraziamenti ricevuti 121

Mousse ha risposto alla discussione Re:CIAO PICCOLA MIA

Ciao Graziella.. io sono Alessandra, mamma di Emma, morta in utero a 32 settimane a febbraio del 2015, e dell'arcobaleno Beatrice Vittoria, nata a dicembre del 2016.
Mi dispiace accoglierti qui..dove purtroppo incontrerai tante mamme e tanti papà che conoscono bene il nostro dolore.
Come si chiama la tua bambina?
Parlaci di lei tutte le volte che vorrai e soprattutto parlane a chi intorno a voi sarà in grado di ascoltare .
Ti abbraccio forte forte.
Un bacio soffiato nel vento alla tua bimba.


Ale, Fabri, Bea, il peloso Arturo, ed Emma nel cuore per sempre.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
#157025

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 80
  • Ringraziamenti ricevuti 116

Riccardino ha risposto alla discussione CIAO PICCOLA MIA

Ciao graziella cara, sono lorena,mamma di Riccardo nato a 39 settimane più 4 giorni . Il suo cuore si è fermato a 39 settimane e 3 giorni il 18 novembre 2015 e l ho scoperto durante la visita dal ginecologo. Non mi sarei mai aspettata quel fruscio al posto del suo bel battito, non mi sarei mai aspettata quel" gioia, il bambino è morto", al posto di un" cresce perfettamente, tieniti pronta"! Eppure è andata così, contro ogni natura e ogni cosa. Il più grande incubo divenuto realtà senza che potessimo far nulla per proteggere i nostri amati bambini.
Cara mamma, quanto è dura! All'inizio pensavo che il peggio fosse magari il primo anno... col passare dei mesi, mi accorgo che il peggio non passa mai!
Ci sono momenti in cui sembra tutto normale, sembra tutto come sempre.. a volte dimentico anche di essere stata incinta e di aver avuto oro puro dentro il mio ventre.. a volte, molte altre volte, si cade e si vibe ogni istante chiedendosi il perché!
Purtroppo è un cammino molto duro ma, per quanto possa essere giusto un luogo in cui si parla di bimbi morti, questo lo è. Ci sono mamme che con le loro parole sanno accarezzare dolcemente cuore ed anima e fa tanto tanto bene.
Siamo qui, chi più e chi meno, ma siamo tutte qui
In cerchio a tenerci per mano. Ti porgo la mia, quando vuoi, stringila.
Ti abbraccio forte
#157028

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • graziella89
  • Avatar di graziella89 Autore della discussione
  • Offline
  • Utente
  • Utente
  • Posts 3
  • Ringraziamenti ricevuti 5

graziella89 ha risposto alla discussione CIAO PICCOLA MIA

ciao Lorena e Alessandra grazie per le vostre belle parole di conforto...la mia piccola si chiamava Clara... ho letto le vostre storie vi sono vicina anche io e per qualsiasi cosa ci sono anche io per voi...grazie mamme speciale per le vostre parole... un abbraccio ai nostri angioletti
#157029

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 90
  • Ringraziamenti ricevuti 68

persemprenelcuore ha risposto alla discussione CIAO PICCOLA MIA

Cara Graziella,
sono Silvia, mamma di Anna nata senza pianto il 13 Luglio 2016 a 40+3 settimane di gravidanza. Anche io non mi sono accorta di niente, il giorno prima avevo il tracciato e andava tutto bene, il giorno dopo lei era diventata un angioletto..
Non posso fare altro che mandarti un abbraccio e quando hai voglia di parlare della tua Clara ci sarà sempre qualche mamma pronta ad ascoltarti.
Silvia con Anna nel cuore
#157033

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 764
  • Ringraziamenti ricevuti 1200

Kevin ha risposto alla discussione CIAO PICCOLA MIA

carissima mamma, eccomi qui ad accoglierti con un abbraccio sincero che spero possa donare un po' di conforto al tuo cuore ferito. io sono Rosy, mamma di Kevin, un delizioso bambolotto con le guance paffut io sono Rosy, mamma di Kevin, un delizioso bambolotto con le guance paffute, nato senza il suo pianto di vita il 23 novembre 2014, dopo un sogno incantevole durato 37 settimane +4 giorni. perdere un figlio è l'evento più atroce che possa colpire un essere umano: ci sentivamo belle, appagate, grate alla vita per quel meraviglioso dono, il nostro pancino cresceva, i nostri sogni sempre più dolci, la speranza di un futuro felice accompagnava le nostre giornate, progetti, aspettative, fantasie sul nome o sulla somiglianza, E poi il dialogo con i nostri bambini fatto di calci, capriole, piroette, singhiozzi, tutto questo e molto di più ci rendeva felici, immensamente felici. Poi, in un attimo, la morte spietata e crudele ha stravolto la nostra vita, facendoci conoscere lacrime, sgomento, senso di fallimento e di ingiustizia. purtroppo questo percorso è difficile, con mattine in cui non riesci nemmeno ad alzarti dal letto, giorni tristi e vuoti, notti che trascorri senza dormire pensando che avresti dovuto e meritato di rimanere sveglia per accudire la tua principessa invece sei lì da sola, con tante domande, tanti perché, tanti sensi di colpa, tanta nostalgia. quando vivi questi stati d'animo, mi ha cara compagna di viaggio, lascia uscire le tue emozioni, prova ad attraversare fino in fondo questo dolore, perché questo dolore va conosciuto, esplorato, mai rinnegato, perché solo così, piano piano, un passo alla volta, potrà prevalere l'amore sulla sofferenza. non avere fretta di guarire e non preoccuparti di giustificare la tua tristezza con chi non comprende, con chi sminuisce il tuo dolore: la gente non sa, la maggior parte della gente non immagina neanche lontanamente cosa si prova a dover comprare fiori invece che giocattoli, la gente teme il lutto e preferisce fuggire da tanta sofferenza però tu come me, come noi tutte qui, anche se non puoi allattare, anche se non cambi pannolini, anche se non conoscerai mai il sorriso di Clara, sei mamma, per sempre. lo so tesoro, questo non consola affatto e non ci si rassegna mai, assolutamente mai alla perdita dei nostri figli però, credo sia importantissimo per noi riconoscere la nostra maternità, comunque unica e speciale. con tutto il mio cuore ti resto accanto durante questo cammino fatto di ostacoli e di ripide salite, ma dove troveremo anche zone pianeggianti in cui fermarci, riposare, riprendere fiato per poi ripartire un po' più forti e consapevoli. una carezza leggera nel vento per la tua bellissima Clara.

Rosy e Yuri con Kevin, bimbo grazioso, indelebile in ogni respiro.
#157069

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Posts 154
  • Ringraziamenti ricevuti 137

Tra cielo e terra ha risposto alla discussione CIAO PICCOLA MIA

Cara mamma,
Anch'io ero pronta a far nascere la mia Viola e non un Angelo...anch'io non mi sono accorta di nulla e neanche io ho potuto far nulla per evitare tutto il dolore che dal 19 maggio 2016 mi strazia l'anima e strazia l'anima di chi già l'amava.
Il dolore con il tempo si addolcirà perché sono sicura che troverai uno spazio tutto vostro..una dimensione in cui lascerai entrare solo la tua piccola.
Gira gli occhi intorno e in silenzio scoprirai che lei c'è e occuperà per sempre un posto speciale.
Ti abbraccio forte
Federica

"Non devo dimenticarti per essere felice..devo portarti dentro per essere più forte "
Viola nell'anima
#157082

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.420 secondi