I bambini di Gennaio

• Posts 21
  • Ringraziamenti ricevuti 4

mely ha risposto alla discussione I bambini di Gennaio

Con la neve silenziosa sei nato 28 anni fa figlio mio prezioso Matej Noel, imploravo lancette ferme alle 8.10 come se avessero il potete di cambiare il nostro destino. In quella stanza troppo silenziosa c' era solo rumore di un uragano nelle mie viscere mentre tu mi facevi nascere tua madre, con tuo viso coperto e la tua voce rubata dai ladri notturni ... e la neve cadeva silenziosamente... Stanotte non ho dormito, aspettavo tua voce cantare l'inno alla vita che mi hai regalato in silenzio. Abbiamo creato uno l'altra e non ci potremmo separare mai! Buon compleanno figlio mio amato, mancherai sempre, ti amerò per sempre, ma tu lo sai... Tua mamma. La cosa più difficile in questi anni è stata di non aver potuto trovare l'ascolto in questi giorni di festa quando tutti volevano sentire solo cose "positive" e mi dicevano "non pensare più, ormai è passato, ora devi essere allegra, è l'anno nuovo!" ed io mi sforzavo di essere felice... Buon anno di luce, amore e gioia a tutti i miei figli preziosi Tamia, Soffio del vento, Luce, Cometa, e a mio fratellino Nathanael mai conosciuto, anche lui nato morto prima di me

"L'Amore se vi trova degni condurra' voi"... questo Amore mi ha dato Matej, Tamia e tre soffi Divini per sempre

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Posts 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0

antonella.valentini ha risposto alla discussione I bambini di Gennaio

Lorenzo (lollo) nato il 17 gennaio 2015

• Posts 1

MB95 ha risposto alla discussione I bambini di Gennaio

Marco

29 gennaio 2003

Sempre presente nei ricordi più tristi di mamma papà e sorella.

• Posts 1

PaolaBenhammou ha risposto alla discussione I bambini di Gennaio

17.01.2018
ore 18.24
Ilyas é nato con parto naturale alla 21esima settimana.
I polmoni del nostro piccolo angelo non erano formati.
Non ho provato nulla di più straziante nella mia vita di essere obbligata a partorire con la consapevolezza che il mio piccolo non sarebbe sopravissuto.
Ora ho un angelo che mi protegge...ma avrei voluto proteggere io lui....

• Posts 1

Lunetta ha risposto alla discussione I bambini di Gennaio

17 gennaio 2016 il piccolo Paolo è dovuto andare via... la decisione più sofferta e difficile. Nel mio cuore porto ogni singolo istante di te...

Moderatori: claudiakatia mamma di angelo
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi