Intervento di Claudia Ravaldi al telegiornale di Tele Europa Network Calabria, in occasione del convegno 'Fiori nel Deserto' organizzato a Rende (Cosenza) il 1 Ottobre 2016 dalla Associazione Mammachemamme e da CiaoLapo Onlus.
Presentazione della serie 'Ending Preventable Stillbirths' di The Lancet e conferenza stampa presso la Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze.
Claudia Ravaldi e Alfredo Vannacci, CiaoLapo Onlus
Raccontare attesa, dolore e speranza. Una sfida culturale e psicosociale che ci siamo posti fin dal 2006. Questo video è frutto di un lavoro condiviso da quasi 200 famiglie italiane colpite da lutto perinatale, che hanno deciso di metterci la faccia. Di raccontare a se stessi e agli altri una parte...
LaStefi ha risposto alla discussione Re:Cambio nome utente
Buongiorno, mi sono registrata attraverso il profilo fb ma vorrei cambiare il mio nome utente (LaStefi) e anche il mio avatar. Ho provato a farlo attraverso la pagina del profilo, ma non ci sono riuscita.
Grazie!
luna19 ha risposto alla discussione Cadoppio account
volevo sapre come risolvere questo problema con il sito:
ho creato due account perchè per qualche mese con il mio non mi faceva accedere ( luna19)...ora vorrei eliminare il secondo (VALETA) perchè mi crea solo confusione e inoltre non ricordo neanche la password. Il problema è che ho fatto la donazione con il secondo account e non riesco quindi ad accedere alla formazone con il primo. Potreste eliminare il secondo account (Valeta) e abilitarmi per la formazione di base come luna 19??? Scusate ancora per la confusione