Destina anche tu il 5x1000 a CiaoLapo Onlus
Destina anche tu il 5x1000 a CiaoLapo Onlus

Con il tuo 5X1000 puoi aiutare CiaoLapo ad aiutare le 150.000 coppie che ogni anno si confrontano con una perdita peri-natale. Donare il 5X1000 è semplice, non comporta alcun costo aggiuntivo per il contribuente e può fare la differenza per molte persone! È sufficiente inserire lì il Codice Fis...

Fiori nel Deserto Cosenza - Servizio TG
Fiori nel Deserto Cosenza - Servizio TG

Intervento di Claudia Ravaldi al telegiornale di Tele Europa Network Calabria, in occasione del convegno 'Fiori nel Deserto' organizzato a Rende (Cosenza) il 1 Ottobre 2016 dalla Associazione Mammachemamme e da CiaoLapo Onlus.

Prevenire le morti in utero evitabili - The Lancet Series 2016
Prevenire le morti in utero evitabili - The Lancet Series 2016

Presentazione della serie 'Ending Preventable Stillbirths' di The Lancet e conferenza stampa presso la Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi di Firenze. Claudia Ravaldi e Alfredo Vannacci, CiaoLapo Onlus

Mettiamoci la Faccia 2015
Mettiamoci la Faccia 2015

Raccontare attesa, dolore e speranza. Una sfida culturale e psicosociale che ci siamo posti fin dal 2006. Questo video è frutto di un lavoro condiviso da quasi 200 famiglie italiane colpite da lutto perinatale, che hanno deciso di metterci la faccia. Di raccontare a se stessi e agli altri una parte...

#babyloss2015 - Basilicata
#babyloss2015 - Basilicata

Servizio di approfondimento su TRM h24 network, in Basilicata sul babyloss awareness 2015. Con Laura Colombo, volontaria di CiaoLapo Onlus.

#insiemepossiamomolto - Il video dei volontari di CiaoLapo per il #Babyloss2015
#insiemepossiamomolto - Il video dei volontari di CiaoLapo per il #Babyloss2015

I volontari di CiaoLapo Onlus vi invitano al loro babyloss awareness day 2015. Vi aspettiamo! #insiemepossiamomolto

"Oggi ricordiamo" manca il nome di mia figlia

• mardam
  • Avatar di mardam Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Posts 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1

mardam ha creato la discussione "Oggi ricordiamo" manca il nome di mia figlia

Buongiorno Alfredo, per piacere ho inserito già lo scorso anno il nome di mia figlia nella pagina i "bambini di Settembre", ma probabilmente ho sbagliato qualcosa perché oggi non vedo il suo nome. Mia figlia MariaVittoria è nata il 13 settembre 2016 a 35 settimane. Per piacere potresti inserirlo, oggi che è il suo secondo anniversario? Te ne sarei grata. Vi sono infinitamente grata per tutto. Margherita

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Posts 6
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Sara80 ha risposto alla discussione "Oggi ricordiamo" manca il nome di mia figlia

Ciao Margherita,
volevo chiederti se poi ieri il nome di MariaVittoria è comparso tra i compleanni. E' inserito correttamente quindi, a meno di problemi con internet, dovrebbe esserci.
Un abbraccio a te e un pensiero speciale a MariaVittoria per il suo secondo compleanno tra le stelle. Anche la mia Elisa è del 2016...

Sara

• mardam
  • Avatar di mardam Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Posts 4
  • Ringraziamenti ricevuti 1

mardam ha risposto alla discussione "Oggi ricordiamo" manca il nome di mia figlia

Cara mamma Sara, grazie molte per avermi risposto. Non sono riuscita a vedere il nome di mia figlia lo scorso 13 settembre sulla home page del sito, ma se tu mi confermi che è inserito correttamente, vuol dire che lo vedrò il prossimo anno. Sai, non avevo ancora mai scritto sul sito, perché i primi mesi immediatamente successivi alla nascita di mia figlia non riuscivo ad iscrivermi e tutto quell'ardore che avevo di scrivere di mia figlia MariaVittoria e della sua storia è convogliato poi nel gruppo di auto mutuo aiuto che ho cominciato a frequentare. Ti sono molto grata per avermi risposto, perché è come se avessi riacceso in me quell'ardore. Mi piacerebbe conoscere la storia di tua figlia Elisa, ma forse questo non è lo spazio adatto del forum. Spero di "rintracciarti" nella pagina "giusta". Io non sono molto pratica..ti abbraccio col cuore. Un bacio nel vento ad Elisa. Margherita
Ringraziano per il messaggio: Sara80

• Posts 6
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Sara80 ha risposto alla discussione "Oggi ricordiamo" manca il nome di mia figlia

Ciao Margherita,
ti ho scritto un messaggio privato. Grazie per la risposta, anche a me piacerebbe conoscere meglio te e la tua Maria Vittoria, spero ce ne sarà l'occasione. Fammi sapere se non trovi il messaggio.
Un abbraccio,

Sara

Moderatori: alfredo
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi