...quell'abbraccio mancato

• Posts 234
  • Ringraziamenti ricevuti 207

CieCi ha risposto alla discussione Re: ...quell'abbraccio mancato

Grazie Ross per averla condivisa con noi...come ha detto Giovanna è un ritrovarsi ed emozionarsi nella tua storia come se fosse la nostra...

Un abbraccio
Ringraziano per il messaggio: Maria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Maria
  • Avatar di Maria Autore della discussione
  • Moderatore
  • Moderatore
  • 37 settimane di puro amore
  • Posts 2631
  • Ringraziamenti ricevuti 1964

Maria ha risposto alla discussione Re: ...quell'abbraccio mancato

Amore mio
siamo arrivati al 2013, ricordo bene questi mesi nel lontano 2008 io ero ancora a casa dalla maternita', tu ci avevi lasciato, il papy aveva ripreso il lavoro e tutti mi pregavano di tornare a lavoro perche' mi avrebbe fatto bene. Questa vacanze di Natale sono passate tutte tra un correre, un programmare e per fortuna sono passate anche questa volta senza che me ne accorgessi. Le lacrime di fine anno neanche quest'anno si sono fatte attendere, pensare che avremmo dovuto abbracciarci in 5 e baciarci per farci gli auguri di un buon anno nuovo quando invece la realta' e' diversa non puo' che farmi venire i lucciconi.
Oggi quando accompagnando Rebecca e Riccardo a scuola ho visto quel libro appoggiato sul bancone del front desk della segretaria mi e' venuto da ridere....appoggio gli zainetti dei tuoi fratellini e tu sei in bella vista in copertina ( come solo una diva sa fare ;) ) una copertina tutta bianca con una fragolona gigantesca che spicca con i suoi magnifici colori. ''Bella fragola'' dico alla segretaria ( che ovviamente non capisce la mia allusione) e lei mi guarda e fa ''ah si e' vero, e' una bella fragola!'' sono tornata in macchina direzione lavoro col pensiero che tu fossi li accanto ai tuoi fratellini...GRAZIE AMORE MIO
:kiss: ti amo infinitamente
la tua mamma per sempre

Nessuna Notte e' tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere ancora...
Ringraziano per il messaggio: LaMiaAlessia, SANTA76, Nico79

• Posts 829
  • Ringraziamenti ricevuti 1150

Cinzia65 ha risposto alla discussione Re: ...quell'abbraccio mancato

Tutto ci parla di loro

e con quell'abbraccio mancato

abbracciamo tutto quello che intorno a noi

ci fa pensare, luccicare gli occhi, palpitare il cuore, e sentiamo in quell'energia il loro esserci anche se non li vediamo

un abbraccio

Cinzia
Ringraziano per il messaggio: Maria

• Maria
  • Avatar di Maria Autore della discussione
  • Moderatore
  • Moderatore
  • 37 settimane di puro amore
  • Posts 2631
  • Ringraziamenti ricevuti 1964

Maria ha risposto alla discussione Re: ...quell'abbraccio mancato

Ottobre 2018, e tra in mese e poco piu' tu bambina del mio cuore compirai 11 anni. La mia dolce fragolina che tanto mi ha donato in questi 11 anni! Il dolore cambia anche se il vuoto non si colma e non si colmera' mai. Un anno fa con l'aiuto prezioso di una mamma amica ci siamo fatti incorniciare in quell'abbraccio mancato che nella realta' non c'e' mai stato, Una frivolezza rispetto a quella che sarebbe dovuta essere la nostra vita assieme, ma ormai io assaporo tutto di questa vita perche' vivo anche per te.
Ti amo bambina mia
la tua mamma per sempre

Nessuna Notte e' tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere ancora...
Ringraziano per il messaggio: Sara80

Tempo creazione pagina: 0.109 secondi