Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:

ARGOMENTO: Sofia ?

Sofia ? 02/10/2019 12:18 #160820

• Sofia
  • Avatar di Sofia Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Mia piccola trottolina come stai lassù? Veniamo a trovarti sempre al cimitero io e il tuo papà ma la tua assenza è così forte.. ci mandi tanti segnali amore mio, ma come si fa a vivere senza averti accanto?
Anche il tuo fratellino scalcia nella pancia quando veniamo a trovarti, ti vuole bene anche lui e noi gli parleremo sempre di te.. questa settimana si entra nell ottavo mese e l'ansia si fa sentire per bene.. stacci vicino amore mio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Sofia ? 21/10/2019 09:27 #160845

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Ciao amore mio.. qui il tempo scorre e io e il tuo fratellino stiamo per entrare nella 34 settimana. Ho tanta paura trottolina mia, non vedo l'ora di averlo tra le braccia e poter sentire il suo pianto.. so che tu lo accompagnerai da me e nei suoi occhi vedro anche i tuoi.. ti amo piccola mia e ti penso ogni istante, stammi vicino

Sofia ? 06/11/2019 11:24 #160875

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Oggi mi è capitata una cosa strana.. ero vicino ad un supermercato e sento una signora ripetere con insistenza il nome "Sofia" musica per le mie orecchie.. mi volto di scatto e capisco che Sofia era una dolce cagnolina che si era allontanata dalla sua padroncina per andare a giocare con un altro cagnolino.. nella mia testa ho pensato amore mio che eri tu che volevi farmi sapere che proteggerai il tuo fratellino.. ovvio che la mia testa fantastica, ma secondo dietro tutto questo c'è il tuo zampino.. sto vivendo un periodo un po' così, sono in ansia perché sto entrando nella 36 settimana e la mia testa va allo scorso anno..
Spero che il prossimo messaggio che scriverò sarà con il tuo fratellino tra le mia braccia.. stacco vicino amore

Sofia ? 06/11/2019 11:32 #160876

• Rory
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 37
Credo che i nostri abgeli sappiano quali sono i momenti per noi difficili e che trovino la strada per comunicare con noi. Il momento del parto sarà strano, inutile dire che si accavalleranno le due esperienze, ma anche se chi arriva non riempie il vuoto lasciato da chi è andato via troppo presto sicuramente porta tanta dolcezza e tenerezza. Un abbraccio forte, ti auguro un buon parto e mando un bacio alla piccola Sofia

Sofia ? 29/11/2019 19:28 #160915

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Amore mio grande ti ringrazio per aver accompagnato oggi il tuo fratellino urlante tra le mie braccia.. la felicità si mescola col dolore, perché solo adesso mi rendo conto di quanto ho perso di te
Ringraziano per il messaggio: Kevin, Io?cry

Sofia ? 02/12/2019 12:06 #160916

• Rory
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 37

Sofia ? 03/12/2019 14:46 #160920

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Benvenuto al piccolo Giuseppe....<3 la tua dolce Sofia ha fatto si che lui ti stesse vicino qui in terra.....e sono sicura che una parte di Sofia vive in lui.
Ti abbraccio amica mia <3

Sofia ? 05/12/2019 21:59 #160931

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Stellina del mio cuore manchi ora più che mai.. vorrei averti qui con noi e stringerti forte forte... come ti avevo promesso quando è nato il tuo fratellino ho voluto vedere la tua foto e sono rimasta estasiata dalla tua bellezza, avevi un visino dolcissimo e i tuoi capelli erano scuri come quelli di tuo fratello, vi somigliate molto. Oggi capisco cosa vuol dire essere mamma anche in terra, ma io mamma lo ero già.. sì, perché tu sei e sarai per sempre la mia prima figlia, tanto amata e desiderata.. presto verrò a trovarti al cimitero con il piccolino e il papà. Tanti bacini soffiati amore mio grande
Ringraziano per il messaggio: Kevin

Sofia ? 23/12/2019 22:50 #160998

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Un altro Natale senza di te, un nuovo anno che arriva senza poterti vedere crescere.. ti immagino come saresti adesso, sicuramente avresti messo le palline sull'albero di Natale e avresti iniziato a dire le tue prime paroline tra cui "mamma" e "papà".. ci è stato negato tutto questo amore mio. Sono felice di avere il tuo fratellino qui con me, ma la gente lo vede come un tuo sostituto, come spiegare che tu sei e rimarrai per sempre un'altra figlia che purtroppo cresco solo nel mio cuore?.. sono stanca di sentirmi dire che avendo adesso con me questo gioiello posso ritenermi fortunata e soddisfatta.. io lo amo più della mia vita, ma amo anche te amore mio nello stesso e identico modo.. ti sento vicina in ogni occasione, colgo i tuoi segnali e cerco di risponderti nel modo giusto, abbiamo un rapporto speciale io e te, un rapporto che va oltre ogni logica... ti amo mia dolce bambolina
Ringraziano per il messaggio: mamma*di*Speranza, Marta90

Sofia ? 25/12/2019 23:32 #160999

• Vera
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Capisco ciò che scrivi.. Anche io improvvisamente non l'ho sentita più muoversi.. É stato un fulmine a ciel sereno anche perchè poi nonostante hai fatto fare l'autopsia non è emerso nulla. É un dolore che non passerà mai impari solo a conviverci. Ti abbraccio.

Sofia ? 26/12/2019 01:35 #161002

• Kevin
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1500
dolce mamma divisa allo stesso modo e con lo stesso amore tra terra e ovunque, possa raggiungerti il mio abbraccio sentito e sincero! Certo, in ogni istante sei immensamente grata per il tuo secondo dono d’amore che puoi veder crescere e sorridere, ma rimarrai comunque sempre e per sempre una mamma con un occhio che ride e l’altro che piange, perché ogni figlio rimane unico, irripetibile, insostituibile pertanto le tue emozioni sono contrastanti: sorridi, gioisce, ti emozioni per i progressi, i sorrisi e le conquiste di Giuseppe, però poi nel buio diventi triste, profondamente dispiaciuta, sofferente perché quella sedia vuota, la mancanza di Sofia nel lettone, nelle foto, al mare, a scuola, davanti all’albero di Natale, fa male, troppo male! Certo, un figlio vivo aiuta tantissimo perché finalmente puoi scoprire la bellezza della quotidianità, la magia dei tuoi sguardi, della sua bocca che delicatamente sfiora il tuo seno per nutrirsi, L’incanto di sentire i suoi versetti, il suo respiro mentre dorme beato, però tutto questo e molto di più, con la tua principessa non hai potuto sperimentarlo quindi, sarebbe impossibile non provare malinconia! Ti stringo forte forte al mio cuore, inviando un dolce pensiero per le tue creature meravigliose che stringi in braccio e nel cuore. Rosi, mamma di Kevin bimbo grazioso.
Rosy e Yuri con Kevin, bimbo grazioso, indelebile in ogni respiro.

Sofia ? 29/12/2019 19:08 #161014

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Esatto.. è un dolore che non passerà mai, si puo solo imparare a convivere con tutto questo

Sofia ? 29/12/2019 19:10 #161015

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Grazie Rosy, le tue parole sono carezze per il mio cuore ferito.. hai ragione a dire che un altro figlio porta tanto amore e tanta dolcezza, ma nel frattempo si accentua ancor di più la mancanza della persona assente.. grazie per esserci sempre.. un grande abbraccio e un bacio soffiato a Kevin
Ringraziano per il messaggio: Kevin

Sofia ? 13/01/2020 18:39 #161035

• Sofia
  • Utente
  • Utente
Sono passate le feste amore mio.. queste feste arricchite dalla presenza del tuo fratellino, ma tristi per la tua assenza... chissà quanti regali avresti ricevuto e quanto ti saresti divertita a scartarli.. non posso fare a meno di immaginarti come saresti stata e quanti progressi a quest'ora avresti fatto, ma non voglio andare contro al destino e magari per te c'era in serbo qualcosa che solo un giorno riuscirò a capire, magari tu eri troppo speciale per la terra.. ti penso piccolina, sei sempre nei miei, nei nostri pensieri.. baci al cielo piccolo angelo
Ringraziano per il messaggio: giorgia87

Sofia ? 05/02/2020 09:38 #161133

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ciao piccola Sofia, passo di qui a fare un saluto a te, alla tua cara mamma Samy e al tuo fratellino Giuseppe, che è un pupattolo davvero bello, io spio le foto che mette la tua mamma sugli stati di whatsapp ;)
mi raccomando continua a stare vicino alla tua bellissima famiglia...!
vi abbraccio tutti e siete nei miei pensieri!

Tempo creazione pagina: 0.176 secondi