OGGI E' IL 15 MARZO

• Nico81
  • Avatar di Nico81 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Posts 10
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Nico81 ha creato la discussione OGGI E' IL 15 MARZO

Oggi è il 15 Marzo, domani è il mio compleanno… oggi saresti dovuto nascere tu Pietro.
Ho deciso che da oggi proverò a ripartire, lo devo fare per forza per me, per la tua sorellona e per il tuo papà, e anche per te, perché nessun bambino si merita una mamma triste.
Ieri una persona mi ha detto che non devo sentirmi in colpa quando mi ritrovo a ridere, mi ha detto di gioire quando sento il tuo papà e Anna che giocano e ridono, ci proverò te lo prometto.
Ti penso sempre e per sempre piccolo principe mio...
Ringraziano per il messaggio: LucyA, Elly87, Gyulya84

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Posts 42
  • Ringraziamenti ricevuti 23

Elly87 ha risposto alla discussione OGGI E' IL 15 MARZO

un abbraccio fortissimo.

• Posts 16
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Ale78 ha risposto alla discussione OGGI E' IL 15 MARZO

Ciao Nico e ciao Pietro,
Mi ritrovo molto nelle tue parole, ho perso la mia bambina 9 giorni dopo il tuo dramma, ero a 39 e 6, era il giorno del parto.
A volte penso di andare avanti e di riuscirci poi faccio bruschi passi indietro.
Ma tu hai ragione che dobbiamo farcela. Anche io ho una bambina ed un marito favoloso che mi stanno ancora aspettando da quando è successo. Sono a tratti assente e a volte davvero molto triste. Quando mi scappa una risata anche io mi sento male perche sto ridendo e penso che non ci sia proprio nulla da ridere. Ma la verità è che non serve piangere per i nostri bambini, serve amarli e ricordarli e in questo le mamme sono imbattibili.
Ti auguro una splendida giornata, oggi e anche domani per il tuo compleanno, ma soprattutto per tutte quelle che verranno dopo.
Almeno proviamoci!

• Posts 6
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Lele ha risposto alla discussione OGGI E' IL 15 MARZO

Un grandissimo abbraccio
Ringraziano per il messaggio: Nico81

• Nico81
  • Utente
  • Utente
  • Posts 10

Nico81 ha risposto alla discussione OGGI E' IL 15 MARZO

Grazie Ale...dobbiamo provarci hai ragione e tramutare quel dolore in gioia per quello che ancora abbiamo, per quanto sia difficile.
I primi giorni, quando ero ancora in ospedale non riuscivo neanche ad essere felice per essere ancora viva...quella notte è stata devastante, sapevo già che lui non c’era più e mi sono attaccata al pensiero di Anna e Christian che mi aspettavano a casa.Ho lottato con le unghie e con i denti e sono ancora qua...ecco, è da qui che ho deciso di ripartire
Un bacio

• Posts 1034
  • Ringraziamenti ricevuti 474

LucyA ha risposto alla discussione OGGI E' IL 15 MARZO

Un bacione Nico..................

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

• Posts 8
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Paola84 ha risposto alla discussione OGGI E' IL 15 MARZO

Anche il mio cucciola aveva la dpp il 15/03❤️ Mi piace pensare che siano in un posto migliore a giocare insieme... un abbraccio
Ringraziano per il messaggio: Nico81

• Nico81
  • Utente
  • Utente
  • Posts 10

Ciao amore mio,
So che ti avevo promesso che avrei provato a stare meglio, ad essere più forte ma è difficilissimo.Faccio un passo avanti e due indietro, e mi sento ogni giorno più triste....si perché ogni giorno che passa si fa sempre più spazio la consapevolezza che non arriverai mai, che non avremo mai una vita terrena insieme.Chi mi sta aiutando in questo percorso mi dice che devo abituarmi alla tua presenza/assenza, ma non è facile anzi è devastante: ogni giorno penso a cosa avresti fatto...la prima risata, il primo versetto, la prima pipì sparata in aria....manchi ad ogni respiro, ad ogni battito del mio cuore spento e spezzato.

• Nico81
  • Utente
  • Utente
  • Posts 10

Ciao amore mio,
So che ti avevo promesso che avrei provato a stare meglio, ad essere più forte ma è difficilissimo.Faccio un passo avanti e due indietro, e mi sento ogni giorno più triste....si perché ogni giorno che passa si fa sempre più spazio la consapevolezza che non arriverai mai, che non avremo mai una vita terrena insieme.Chi mi sta aiutando in questo percorso mi dice che devo abituarmi alla tua presenza/assenza, ma non è facile anzi è devastante: ogni giorno penso a cosa avresti fatto...la prima risata, il primo versetto, la prima pipì sparata in aria....manchi ad ogni respiro, ad ogni battito del mio cuore spento e spezzato.
Ringraziano per il messaggio: LucyA

Tempo creazione pagina: 0.191 secondi