Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Speranza, un miracolo di 4mm

Speranza, un miracolo di 4mm 25/07/2019 23:59 #160674

• mamma*di*Speranza
  • Avatar di mamma*di*Speranza Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Sedici giorni fa le ultime ore in cui tu eri dentro di me…ora mi sembra passato un secolo, mi sembra di aver solo vissuto in un bellissimo sogno, fino a che presto non si è trasformato in un incubo…la vita sembra scorrere come prima, il lavoro, la solita routine…ma niente è come prima, tu non sei più nella mia pancia, io non sono più la stessa persona, mi sento fuori posto a lavoro, non dovrei essere lì, dovrei essere a casa a coccolare la mia pancia che custodisce il segreto più bello…il mistero della vita…
Ancora non riuscivo a rendermi conto che davvero tu ci fossi, mi era difficile pensare che davvero a gennaio ti avrei tenuta tra le mie braccia eppure già fantasticavo Natale con il pancione, le prossime vacanze estive in tre…ora c’eri tu dentro di me e mi sentivo una privilegiata, finalmente era il nostro momento, dopo aver aspettato così tanto per averti, perché mai dovevo pensare che la gioia che provavo fosse solo passeggera?
E invece tu sei e rimarrai per sempre la nostra minuscola bimba, il nostro miracolo di 4mm, un capolavoro che davvero non pensavo saremmo mai stati in grado di creare…tu che finalmente mi hai fatto diventare MAMMA, il mio più grande desiderio da sempre…
Grazie amore mio per esserci stata e per esserci ancora, anche se non più fisicamente ma nel nostro cuore per sempre.

Amore mio, sei tanto amata, mamma e papà ti amano…
Ringraziano per il messaggio: LucyA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Speranza, un miracolo di 4mm 31/07/2019 23:25 #160686

• marislux
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 188
Cara mamma di Speranza,
il dolore per la perdita dei nostri figli è quasi pari all'amore immenso che lasciano dopo il loro passaggio, più o meno breve che esso sia...c'è stato, e infatti no, niente sarà più come prima. Insieme a loro siamo cambiate, siamo diventate mamme, e il cuore e l'amore di una mamma, si sa, sono capaci di andare oltre a tutto, oltre l'esistenza terrena, per arrivare e restare per sempre insieme ai nostri piccoli ovunque essi siano. La strada che porta a loro è più difficile e tortuosa ma una volta trovata è in grado di regalare ricompense che riscaldano il cuore, che fanno sciogliere il gelo da cui è avvolto, che rendono visibile l'invisibile.
Ti sono vicina, che ti arrivi il mio pensiero a te e alla tua Speranza...
Ringraziano per il messaggio: mamma*di*Speranza

Speranza, un miracolo di 4mm 09/08/2019 20:04 #160708

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
Cara Marina,
avrei voluto risponderti prima ma non riuscivo ad accedere al sito.
Ho letto un po’ la storia tua e di Margherita e anche se diversa dalla nostra, mi sono in qualche modo affezionata a voi.
Ti ringrazio infinitamente per il tuo messaggio, arrivato proprio al momento giusto.
Proprio in questi giorni in cui mi sembra di essere tornata indietro, o forse non sono mai andata avanti...dopotutto è ancora molto presto, oggi è giusto passato un mese...ma avevo l'impressione di stare un po' meglio, di cominciare ad elaborare...razionalmente credevo di poter provare ad "accettare" ciò che è successo e lasciare maggiore spazio alle cose belle rispetto ai ricordi meno belli ma che comunque fanno parte di te, della nostra storia...ma il cuore non è ancora pronto per questo, adesso è ancora il momento di viverti pienamente, dolore e amore insieme...non posso soffocare il pianto quando mi sale in gola, devo lasciar scorrere le lacrime...
Una persona mi ha detto di essere paziente con me stessa, voglio provare ad ascoltare il suo consiglio e cercare di prendere le giornate come vengono…ci devo provare, per me e per te.
Ti amo bimba mia, il mio pensiero è sempre a te e oggi è anche per Margherita e la sua dolce mamma.

Chiara con Speranza nel cuore, nell’anima e ogni respiro
Ringraziano per il messaggio: LucyA

Speranza, un miracolo di 4mm 26/08/2019 00:29 #160739

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
Ciao piccola mia
Passo solo per dirti che sei sempre nei miei pensieri, ti ho in mente in ogni cosa che faccio, torno sempre col pensiero a quei giorni, con te nella mia pancia...
Ti amo bimba mia, la mamma ti pensa sempre <3

Speranza, un miracolo di 4mm 11/09/2019 10:02 #160782

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
Sono passati già due mesi dal nostro ultimo incontro...e mi chiedo perché, perché proprio a noi?!? Ma immediatamente mi dico che devo essere grata di averti avuta dentro di me anche se per un tempo così breve, devo essere felice di essere diventata la tua mamma...ma che difficile essere mamma solo in cielo!! Io volevo tenerti tra le braccia, cullarti, allattarti, inebriarmi con il tuo profumo di bimba...ma evidentemente c'è un disegno diverso per noi. Evidentemente le strade facili non ci appartengono, siamo chiamati a lottare per i nostri sogni e quando finalmente si realizzeranno ci renderemo conto della fortuna che abbiamo avuto a percorrere quel cammino in salita e non daremo niente per scontato, vivremo la vita così profondamente che chi non ci è passato non potrà capire.
La tua assenza fisica mi farà sempre male, ma la tua presenza impalpabile riempie ogni attimo della nostra vita tanto da non farmi più sentire sola.
Non lasciarmi mai bimba mia, sei tanto amata, da sempre, anche da prima di colorare di rosa le lineette di quel test...
Ti amo da togliere il fiato bimba mia!
La tua mamma per sempre <3

Speranza, un miracolo di 4mm 07/10/2019 10:44 #160827

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
Patatina mia, si avvicina il nostro terzo mesiversario...e ogni mese in questi giorni la mia fragile apparente sicurezza si sgretola in un attimo di fronte all'inesorabile e desolante verità che non ti vedremo mai crescere al nostro fianco...guardo la mia pancia e penso che avrebbe dovuto essere piena di te...avrei già iniziato a sentire i tuoi movimenti...e la accarezzo, come se accarezzando il posto che ti ha accolta per breve tempo, riuscissi ad accarezzare TE...
Bimba mia ho tanto bisogno di sentire la tua presenza!
Ti amiamo tanto tantissimo!❤

~Sei l'acqua buona in cima alla salita
Una ringhiera a cui poggiare il cuore
~
Ringraziano per il messaggio: Kevin

Speranza, un miracolo di 4mm 06/11/2019 23:04 #160877

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
Goodnight my sweet angel

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

Ultima Modifica: da mamma*di*Speranza.

Speranza, un miracolo di 4mm 11/11/2019 10:16 #160879

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
Speranza, 4 mesi di noi...
Mami e Papi ti amano alla follia!
Per sempre tu ❤

~Vorrei dirti, vorrei
Ti sento vivere
In tutto quello che faccio e non faccio ci sei
Mi sembra che tu sia qui, sempre
Vorrei dirti, vorrei
Ti sento vivere
Dovunque guardo ci sei tu
Ogni discorso, sempre tu
Ogni momento io ti sento sempre più
~
Ringraziano per il messaggio: Kevin

Speranza, un miracolo di 4mm 25/11/2019 17:16 #160901

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
Bimba mia aiutami ad andare avanti, aiutami a lasciar andare la rabbia che non sapevo di avere dentro di me...l'ho scoperta in questi giorni e non mi piace essere così, non voglio essere distratta e annegare nel dolore...voglio poterti vivere fino in fondo, tutto ciò che resta di te, ma in maniera "equilibrata"...pensavo di essere consapevole del fatto che non potevi rimanere qui con noi perché eri malata piccola mia, ma questo non mi basta...io ti volevo lo stesso pulcina mia!! Lo so, sono egoista a pensarlo...ma in questo momento mi sento solo una mamma che non può stringere il suo miracolo tra le braccia e fa tanto tanto male...
TI AMO COSì TANTO FIGLIA MIA ❤

Speranza, un miracolo di 4mm 10/12/2019 00:01 #160943

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
5 mesi senza te tra le nostre braccia...amore mio oggi non ho tante parole, la desolazione mi lascia muta...ma tu lo sai che ogni giorno penso a te e tu sei in ogni parte di me...
TI AMO DA MORIRE CUORE MIO ❤

Speranza, un miracolo di 4mm 10/12/2019 09:01 #160948

• Elly87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 68
ciao mamma di Speranza, ti abbraccio fortissimo.

Speranza, un miracolo di 4mm 10/12/2019 23:51 #160952

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
Grazie Elly, ho proprio bisogno di questo abbraccio ❤
Ultimamente vedo tutto negativo, saranno gli avvenimenti attorno a me, sarà questo Natale che ho sempre amato ma che quest'anno non riesco proprio a sentire!
Ti mando anch'io un abbraccio e bacino soffiato ai nostri bambini birichini ❤

Speranza, un miracolo di 4mm 18/12/2019 12:08 #160977

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
Speranza, amore di mamma, sei presente più che mai nelle nostre vite, questi 5 mesi e nove giorni non sembrano affatto passati, il dolore è uguale a ieri, ha solo cambiato forma. Chi non ci è passato non capisce come possa essere così dopo "tutti questi mesi" ma guardando indietro sembra ieri che tu eri nella mia pancia e poi non c’eri più… Il tempo si è fermato a quei magici momenti del test positivo e di te qui con noi. Bambina nostra ci manchi tanto! Dovevi essere qui nella mia pancia!!!
SPERANZA TI AMIAMO DI UN AMORE INFINITO

Tu portami via
Se c'è un muro troppo alto per vedere il mio domani
E mi trovi lì ai suoi piedi con la testa fra le mani
Se fra tante vie d'uscita mi domando "quella giusta chissà dov'è?"
Chissà dov'è
È imprevedibile
Portami via dai momenti
Da tutto il vuoto che senti
Dove niente potrà farmi più del male, ovunque sia
Amore mio portami via

❤️

Speranza, un miracolo di 4mm 25/12/2019 23:34 #161000

• mamma*di*Speranza
  • Utente
  • Utente
Tatina mia che difficile questa giornata senza di te! Non doveva proprio andare così...è tutto il giorno che me lo ripeto nella mente e infatti ho faticato a trattenere le lacrime in alcuni momenti...avrei voluto che qualcuno ti ricordasse, ma forse anche per paura di farmi stare peggio non l'hanno fatto...ma per fortuna qualcuno cerca di capire il mio dolore e le mie esigenze e rispettarli.
E tu bimba mia mi fai sentire la tua presenza lieve...
TI AMO AMORE MIO GRANDE, SEI LA MIA VITA ❤️

Speranza, un miracolo di 4mm 26/12/2019 01:15 #161001

• Kevin
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1500
carissima mamma, con delicatezza invio una carezza sul tuo cuore ferito e un pensiero dolcissimo per la tua principessa vestita di stelle! Conosco la sofferenza profonda Del tuo cuore, pertanto, con dolcezza ti tengo la mano in queste festività difficili, in cui la mancanza si fa sentire più forte! Rosi, la mamma di Kevin bimbo grazioso.
Rosy e Yuri con Kevin, bimbo grazioso, indelebile in ogni respiro.

• Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi