Chiara e Martina lassù...nel mio cuore

• Cinzia89
  • Avatar di Cinzia89 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Posts 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Cinzia89 ha creato la discussione Chiara e Martina lassù...nel mio cuore

Nel 2013 diagnosi di endometriosi...nel 2015 io e Raffaele giuriamo amore eterno e il 10 ottobre 2016 scopriamo di essere in attesa, che gioia immensa...ma a sole 10 settimane il nostro angelo ci lascia per raggiungere il cielo...lo abbiamo preso con le nostre mani nel water di casa,un ricordo indelebile. A giugno 2018 vengo operata per essere pulita da tutti i focolai di endometriosi, i medici mi danno 6 mesi di tempo per una gravidanza...che storia, ancora non ci credo. Il 1° ottobre 2018 scopriamo di essere in attesa, questa volta va tutto bene , la camera è posizionata bene. A 7 settimane le beta erano alle stelle, qualcosa non va....si, qualcosa che non ci aspettavamo, erano due i bambini! Ebbene, abbiamo iniziato con due ricoveri in ospedali e tutte le cure per poter mandare avanti una gravidanza gemellare, ma tutto andava bene, io stavo bene e le mie splendide principesse erano due leonesse fortissime, che combattevano insieme a me. Il 3 febbraio 2019 corro in Ps per un puntino rosa sulla carta. Un'infezione bastarda mi ha portato via le mie bambine Chiara e Martina. Martina è nata senza vita il 11/02/2019, Chiara è nata con vita il 11/02/2019 ed è volata in cielo dopo una notte di angoscia e dolori, povera figlia mia. eravamo arrivate a 22 settimane + 4 giorni, eravamo quasi arrivate alla fine ma non so perchè mi hanno lasciato prima...Le abbiamo portate nella nostra cappella, ma non è giusto, non doveva andare così. I nostri angeli sono lassù, nel nostro cuore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: claudiakatia mamma di angelo
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi