Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password:
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Non mi sento capita

Non mi sento capita 20/04/2020 08:37 #161564

• Mm.90
  • Avatar di Mm.90 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutte,
Ho perso mio figlio a dicembre a 10 settimane, durante una visita di controllo mi viene detto che non c’è battito e che devo sottopormi al raschiamento.
Mi è crollato il mondo addosso, ho provato un dolore che non credevo potesse esistere.
Oggi a 4 mesi da quel giorno non riesco a rimanere incinta.
Giusto ieri mi è arrivato il ciclo dopo due giorni di ritardo, ci credo tanto, e la delusione è stata enorme .
Non mi sento capita da nessuno, non ho voglia di parlare con amici o con la mia famiglia.. le uniche frasi che sanno dirmi è : stai tranquilla che arriverà, ma per me questa non è una bella frase.
Vorrei solo essere capita..
Inoltre non so gestire i nuovi annunci, qualche settimana fa una coppia di amici ci hanno detto di aspettare il secondo figlio .. non sono riuscita neanche a fargli gli auguri , non penso sia una cosa normale e non so davvero come fare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Non mi sento capita 22/04/2020 09:15 #161578

• giorgia87
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Ciao, sono Giorgia.
Purtroppo è vero che solo chi le vive queste esperienze può capire. Qui troverai uno spazio pronto ad accogliere ogni tua emozione, senza giudicare. Come puoi ben vedere, dalle innumerevoli storie lette, siamo in molti. Un passo alla volta, senza fretta. Ti abbraccio.

Non mi sento capita 04/05/2020 05:47 #161623

• Kevin
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 1524
cara mamma, eccomi qui anche io ad accoglierti con un abbraccio sincero Che spero dalla mia casa, possa arrivare al tuo cuore, passando per le nuvole! sono Rosi, la mamma di Kevin bimbo grazioso, nato senza piangere il 23 novembre 2014, dopo un sogno incantevole durato 37 settimane +4 giorni. Tesoro, credimi, o sei ancora in balia della tempesta più furibonda, il tuo dolore è ancora così tanto devastante, e feroce, colmo di dubbi, domande, sensi di colpa. non spaventarti, i tuoi sentimenti sono assolutamente normali, fisiologici, perché tu sai bene che quelle delle altre famiglie sono altre storie, altre gravidanze, la tua incapacità di fare gli auguri non è assolutamente cattiveria, proviene dalla tua immensa sofferenza e dal fatto che la vita ti ha strappato il tuo bene più prezioso! lo so, lo so benissimo, lo sappiamo tutti qui, i consigli non richiesti, l’indifferenza, le frasi inopportune feriscono più di 1000 lame e noi, oltre all’assenza ingiusta dei nostri adorati bambini, sentiamo forte il senso di smarrimento, di solitudine, di incomprensione! Siamo qui, anche per te mammina bella, per non lasciarti sola, mai.
Rosy e Yuri con Kevin, bimbo grazioso, indelebile in ogni respiro.

Non mi sento capita 19/05/2020 21:16 #161672

• lamiaginny
  • Utente
  • Utente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Cara mamma, ti abbraccio forte forte.
Le tue emozioni sono normali, anche io non riesco a parlare con tanti amici e familiari, ma va bene così.... non tutti possono capire, non tutti hanno una sensibilità tale da capire. Io ho perso la mia bambina a 24+5 settimane ad ottobre. Improvvisamente il suo cuore ha smesso di battere... Ci ho messo mesi a ritrovare il coraggio di andare avanti e di riprovarci. Sono 2 mesi che stiamo riprovando ad avere un altro figlio che non arriva.... Cerco di rimanere positiva e di sperare sempre che il prossimo mese possa arrivare...Purtroppo, non ci resta che sperare. Non perdere mai la speranza!

• Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.242 secondi