Centro gravidanze a rischio o ginecologo esperto privato

• Ale78
  • Avatar di Ale78 Autore della discussione
  • Utente
  • Utente
  • Posts 14
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Ale78 ha creato la discussione Centro gravidanze a rischio o ginecologo esperto privato

Care tutte,
Ho perso la mia bellissima bambina a 39 piu sei dopo una gravidanza meravigliosa. Sono mamma anche di una bimba di due anni che è la mia salvezza. Ho 40 anni e ho avuto diabete gestazionale compensato con dieta, no insulina. L’autopsia non ha rilevato malformazioni della mi bimba ma sto aspettando l’esame istologico.
Continuo a pensare che a 40 anni con diabete gestazionale mi avrebbero dovuto indurre il parto prima e non portarmi cosi avanti. Adesso cerco un nuovo ginecologo che possa aiutarmi a capire cosa sia successo e poi se sarò fortunata, aiutarmi ad affrontare una nuova gaavidanza. Sonondi roma e ho preso appuntamento con il centro gravidanZe a rischio del gemelli. Mi chiedo pero se non sia meglio trovare un bravo ginecologo privato che sia esperto di questi orrendi casi. Voi che consiglio mi date? Vorrei evitare di dover parlare sempre con un medico diverso e vorrei avere un rapporto diretto con un professionista ma vedo che in questi casi si consiglia sempre il centro ospedaliero. Grazie mille mamme speciali e un bacio speciale alla mia lili, bambina bellissima amore di mamma e papà

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Posts 3
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Léon2018 ha risposto alla discussione Centro gravidanze a rischio o ginecologo esperto privato

Ciao Ale,
mi dispiace molto per la tua perdita, ti sono vicina.
Sono la mamma di Leon, mio figlio è passato oltre a 30 + 1.. anche io dopo questa tragedia mi sono messa in mano di un nuovo ginecologo specializzato in gravidanze a rischio, ma è di Firenze, era l’ex primario del reparto di ostetricia e ginecologia a Careggi, si chiama Mello, ci vanno da tutta Italia.
È un medico molto competente e scrupoloso, trovi il suo contatto telefonico direttamente su google.
Se hai bisogno di altre info. chiedimi in privato.
Ti abbraccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi